TECNICO ICT/SISTEMISTA
L’attività si svolgerà in sede e parzialmente presso le aziende clienti (presidio tecnico). Il candidato ideale è educato, empatico, capace di relazionarsi con le diverse strutture gerarchiche.
La risorsa dovrà occuparsi principalmente di:
Assistenza informatica agli utenti dei presidi;
Help desk di primo e secondo livello (hardware, software e ICT in genere) in sede/smart working;
Verifica dei backup e di altri processi informatici;
Gestione delle reti aziendali (Active Directory, email, Office 365, ecc.);
Gestione networking (switch management, firewall, ecc.).
Cerchiamo una persona con:
Buone capacità relazionali;
Senso di responsabilità e massima serietà ;
Attitudine al problem solving e al lavoro di squadra.
Requisiti:
Ottima conoscenza sistemistica dei sistemi operativi Microsoft;
Conoscenza di networking e apparati di rete;
Esperienza pregressa di almeno 2 anni nella mansione;
Sarà gradito un percorso di formazione universitario in ambito tecnologico;
La conoscenza di Linux, dei principali sistemi di virtualizzazione e delle funzionalità dei domini Windows verrà considerata un plus per future prospettive;
Automunito;
Disponibilità immediata.
Si offre un ambiente di lavoro smart e agile. Si prevedono corsi di formazione interni.
Contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi (periodo di prova di 2 mesi) con possibilità di assunzione al termine.
Orario di lavoro: Orario d’ufficio - Tempo pieno
Zona di lavoro: Roma
